• +39 0442 81247
  • Via Dossi, 85 - 37058 Sanguinetto (VR)
  • 9:00 - 12:00 | 14:30 - 19:00

Chi siamo

Storia

Investiamo nel futuro senza perdere le nostre radici.
Leardini è un’azienda che dal 1964 si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione d’interni e la realizzazione di arredamento moderni, classici, country, contract, e di lusso.

Leardini 1964 incarna il risultato di una ricerca progettuale e materica volta a soddisfare i gusti più esigenti in termini di legni, finiture ma anche design e trova il suo sbocco naturale nello studio di progettazione e nella produzione di arredamenti su misura proposti secondo gli stili delle collezioni esclusive del brand.

La nostra parola

Marco Leardini

Marco Leardini (Junior)

“Ogni progetto ha dietro un forte percorso di analisi stilistica e si sviluppa attraverso la ricerca di soluzioni esteticamente impeccabili, ma anche assolutamente fruibili”.

Franco Leardini

Franco Leardini (Senior - Maestro d'arte)

“La passione per il proprio lavoro non ha età, per questo diverse generazioni possono creare insieme grandi progetti e nuove soluzioni d’arredo, mescolando con maestria esperienza e intraprendenza, competenza e freschezza”.

Camillo Leardini

Camillo Zambelli (Interior designer)

“Arrediamo le case più belle del mondo, selezionando solo materie prime di elevata qualità e accompagnando ogni progetto con lavorazioni artigianali di pregio e una personalizzazione totale, dal disegno al dettaglio”.

Laura Leardini

Laura Leardini (Amministratrice)

“Produciamo direttamente nella nostra sede ogni parte che andrà a comporre l’arredo, seguendo passo a passo le fasi di lavorazione con cura e meticolosità”.

Logo leardini

e le nostre scelte

Ricerchiamo la piena soddisfazione dei clienti per farli sentire unici. Per questo la lavorazione su misura è uno dei nostri punti di forza e ci impegniamo a realizzarla sia attraverso l’innovazione tecnologica, sia mettendo grande passione in ogni proposta.

per raggiungere un grande obiettivo

Lavoriamo per proporre soluzioni di elevato valore estetico, senza mai dimenticare la funzionalità e la vivibilità che un ambiente oggi deve garantire.

Chi siamo fabrica mobili su misura

con i migliori strumenti

QUALITÀ elevata per migliorare l’affidabilità dei nostri arredamenti in legno.
INNOVAZIONE continua per rispondere con precisione e nelle tempistiche richieste.
ESCLUSIVITÀ per proporre soluzioni dotate di forte carattere.
ARTIGIANALITÀ perché ogni pezzo sia un’opera d’arte. Lavorato a mano nella nostra fabbrica in Italia ogni singolo mobile viene infatti costruito su misura.
E soprattutto PERSONE capaci di lavorare con passione, dai maestri ebanisti ai progettisti, dai responsabili della produzione ai dirigenti.